Da oggi c’è una bella novità che ti farà risparmiare sulle bollette e aiuterà le attività della Cooperativa: si tratta dell’iniziativa di cashback solidale La Casa dei Progetti.
Che cos’è:
È un’iniziativa benefica realizzata da Rete Sicomoro in collaborazione con AGSM AIM Energia, nata per sostenere economicamente le attività degli enti non profit, tramite un “cashback solidale”.
Come funziona:
Per ogni nuovo contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas, AGSM AIM Energia devolverà una somma in denaro alla Cooperativa Sociale CERCATE.
Il cashback solidale verrà donato interamente da AGSM AIM Energia, senza alcun costo aggiuntivo per te.
Vantaggi per te e per CERCATE:
Tu potrai accedere a tariffe in linea con le migliori offerte presenti sul mercato.
La Cooperativa riceverà 48 euro l’anno per ogni contratto domestico sottoscritto (attivando sia luce che gas, la donazione annuale raddoppia a 96 euro!).
Come useremo queste donazioni:
Da quasi 20 anni il SIT garantisce un servizio di trasporto in tutta Verona e provincia a ragazzi e adulti con disabilità, persone anziane o con ridotta mobilità.
Vogliamo ridurre l’impatto ambientale degli automezzi del SIT, sostituendo parte della nostra flotta con veicoli ibridi ed elettrici a basse emissioni, allestiti specificatamente per il trasporto di persone con disabilità o con ridotta mobilità.
Con il tuo aiuto possiamo farcela!
➡️ ISTRUZIONI PRATICHE
Come si fa:
Visita la pagina web del nostro progetto Green Mobility SIT, clicca sul tasto verde “Aderisci all'offerta di AGSM AIM Energia” e attiva le offerte per la tua casa, inserendo il codice identificativo 1006 associato alla Cooperativa Sociale CERCATE.
Qui trovi una guida in pdf con le istruzioni complete su come aderire.
Sei già cliente AGSM AIM?
Nessun problema! Cambiando il nome del contratto potrai sostenere il nostro progetto per la mobilità inclusiva e sostenibile.
Hai bisogno di aiuto per la compilazione?
L’ing. Paolo Stocco ti assisterà in ogni passaggio, contattalo allo 045.8015852, o scrivi a paolo.stocco@gruppocercate.it oppure a sit.sociale@gruppocercate.it .
Cos’altro puoi fare?
Dirlo a parenti, amici e conoscenti. Più persone aderiranno, più alto sarà il cashback che la Cooperativa riceverà in donazioni.
Condividi i post dedicati all’iniziativa che trovi sui nostri canali social Instagram, Facebook, LinkedIn.
Tramite i nostri canali, periodicamente ti terremo informato/a sulle donazioni ricevute e sugli obiettivi di sostenibilità che riusciremo a raggiungere tramite esse.
Il tuo sostegno ci aiuterà a migliorare la qualità di vita delle persone fragili, ma anche la qualità dell’ambiente in cui tutti noi viviamo.
Grazie per il tuo prezioso supporto!