• Centro Diurno Primavera
  • Centro Diurno Primavera
  • Centro Diurno Primavera

Centro Diurno Primavera

Indirizzo e Contatti

Responsabile del servizio: Elisabetta Garonzi
Indirizzo: Vicolo San Domenico,11 - 37122 Verona
Telefono: 045.8345994
Fax: 045.2421043
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura: dalle 8.00 alle 16.00

Il Centro Diurno Primavera si trova a Verona, in pieno centro storico, in Vicolo San Domenico, 11. L’edificio si trova al piano terra ed è caratterizzato da ampi spazi interni molto accoglienti e luminosi che favoriscono il benessere degli utenti accolti e lo svolgimento delle attività. L’ampia area adiacente consente di potenziare le attività svolte all’aperto attraverso laboratori di giardinaggio e orto. Inoltre la particolare ubicazione del Centro Diurno facilita l'integrazione sul territorio cittadino attraverso l’adesione alle numerose proposte offerte dalla città di Verona.

Il Centro Diurno Primavera, gestito dalla Cooperativa Sociale Cercate di Verona è una struttura semi-residenziale rivolta a persone con disabilità lieve o di media gravità e/o con problemi psichici. Per l’erogazione del servizio la Coop. Sociale Cercate ha stipulato un’apposita convenzione con AULSS 9‐ Scaligera.

Le attività di ogni singolo utente sono definite dal Progetto Educativo Individualizzato, che viene elaborato dall’educatore e condiviso nella riunione d’équipe. Il progetto educativo considera la persona con disabilità come unica e partendo dalla valutazione funzionale del singolo viene predisposto un percorso che prevede interventi finalizzati al raggiungimento dell’obiettivo personale. I lavori realizzati dal Centro Diurno Primavera, come bomboniere solidali, articoli regalo fatti a mano, oggetti di legno e decoupage sono disponibili anche al punto vendita H-POINT, in Via Macello 9 a Verona.

Cooperativa Sociale CERCATE - Via Bramante, 15 - 37138 Verona
Centralino 045.81.87.911 -  Fax 045.81.87.931
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - REA: VR-216656
Cod. Fisc. e P.IVA: 02085030233 - Condizioni di Utilizzo - Cookie -Privacy