• Centro Diurno Cà Vignal
  • Centro Diurno Cà Vignal
  • Centro Diurno Cà Vignal

Centro Diurno Ca' Vignal

Indirizzo e Contatti

Responsabile del servizio: Olivia Niero
Indirizzo: Strada Le Grazie 22 - 37135 Verona
Telefono: 045.584896
Fax: 045.2524923
Cellulare: 338.9496590
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Il Centro diurno Ca’ Vignal si trova a Verona in Strada Le Grazie 22, vicino al Policlinico di Borgo Roma. La struttura è formata da due palazzine, che si affacciano su un cortile e un portico, dove si trovano la cucina, diversi spazi per le attività e un laboratorio attrezzato per l’attività di legatoria e cartotecnica. Tutt’attorno ai due edifici vi è un ampio spazio verde ed una zona con panche e tavoli dove poter pranzare durante i mesi estivi.

Il Centro diurno Ca’ Vignal è una struttura semi-residenziale rivolta ad adulti con disabilità di tipo lieve e medio ma anche con problemi psichici ed ha l’obiettivo di favorire e promuovere un percorso educativo, occupazionale e riabilitativo che possa aiutare il soggetto a valorizzare la propria dignità di persona. Ogni utente, con il proprio vissuto e il proprio bagaglio di emozioni diventa il centro dell’attenzione e dell’operato del lavoro del personale.

Il Centro svolge il proprio servizio attraverso lo svolgimento di diverse attività personalizzate per ogni utente e definite nel Progetto Educativo Individualizzato: attività educative (di autonomia, sviluppo/mantenimento delle capacità funzionali fisiche e mentali), espressive (pittura, teatro, musica) e artigianali (cartotecnica, restauro, mosaico). I lavori realizzati dal Centro Diurno Ca’ Vignal, come agende, bomboniere e raccoglitori, sono disponibili, oltre che presso la struttura, anche al punto vendita H POINT, in via Macello 9 (VR).

Scarica la carta dei servizi
dei centri diurni

Cooperativa Sociale CERCATE - Via Bramante, 15 - 37138 Verona
Centralino 045.81.87.911 -  Fax 045.81.87.931
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - REA: VR-216656
Cod. Fisc. e P.IVA: 02085030233 - Condizioni di Utilizzo - Cookie -Privacy