Seguici su: icon vimeo toolbar

SIT - Sistema Integrato Trasporti

servizi trasporto logo piccolo

Il “Sistema Integrato Trasporti” (S.I.T.) è un’Associazione Temporanea di Imprese, costituitasi nel Febbraio 2006.
Il progetto S.I.T. è nato dall’esigenza di garantire a tutte le persone con disabilità del territorio Veronese, frequentanti i Centri Diurni a gestione pubblica o a gestione privata convenzionata, la fruibilità del servizio di trasporto (da casa al Centro Diurno e ritorno): trasporto considerato come parte integrante del progetto educativo di ogni Centro.
Una caratteristica innovativa di tale progetto è la regia unica che coordina più soggetti: di conseguenza vengono garantite l’uniformità della qualità del servizio, l’ottimizzazione delle risorse, il contenimento della spesa a carico delle Amministrazioni pubbliche.
sistema gprs

il S.I.T. è in grado di supportare il servizio di trasporto, dedicato alle persone con disabilità, con le più moderne tecnologie informatiche (ITS – Sistemi Intelligenti di Trasporto) e di telecomunicazioni (GSM, GPRS, Wi.Fi), le quali, opportunamente integrate, hanno un ruolo determinante sia sull’accessibilità e il controllo del servizio (assicurando un monitoraggio continuo durante il trasporto), sia sullo stesso coordinamento operativo del servizio, mediante l’ottimizzazione della programmazione dei viaggi, l’integrazione delle differeti tipologie di veicoli disponibili, l’ottenimento in tempo reale delle informazioni, il contenimento dei costi


Indirizzo e contatti

Sede e Call Center c/o Cooperativa Cercate
Via Bramante 15
37138 Verona
Tel. 045 8015852
fax. 045 8043628

Responsabile del servizio :
Ing. Paolo Stocco
Tel. 045 8187959
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Coordinatore del servizio :
Sig. Giorgio Giunta
Tel. 045 8015852
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il S.I.T per garantire una risposta efficace ed efficiente all’utenza ha predisposto un servizio di call center al quale gli addetti del S.I.T. rispondono dalle ore 07,30 alle 18,00 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì. Nelle altre fasce orarie non coperte dal personale del S.I.T. è comunque attiva una segreteria telefonica.



Documenti e pubblicazioni:

icona documenti download

 

Comunicato Stampa SIT

icona documenti download



Brochure SIT