Seguici su: icon vimeo toolbar

Cerchi un'opportunità di lavoro nella Cooperativa Sociale Cercate ?

Se cerchi un'opportunità di lavoro nella nostra Cooperativa puoi inviare il tuo Curriculum Vitae in FORMATO EUROPEO corredato obbligatoriamente con una vs. fotografia, oppure presentati personalmente presso la sede della Cooperativa Sociale CERCATE all'indirizzo Via Bramante, 15 - 37138 Verona (dal lunedì al venerdì, h. 9.00-12.00 e 15.00-17.00)
 
Chiamaci al numero:  045.81.87.911
Oppure invia una email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Hai una disabilità  maggiore del 46%?
La Cooperativa Sociale Cercate può avere il lavoro che stai cercando.

Chiamaci al numero:  045.81.87.925
Oppure invia una email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile Area tipo B: Dott.ssa Claudia Guarino.

Dove Siamo

Nel Curriculum Vitae vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato.

Saranno utilizzati per finalità e con modalità strettamente riferite alla selezione del personale. Potranno essere comunicati a Responsabili e Incaricati, espressamente nominati dalla Cooperativa. In caso di esito negativo saranno cancellati nel termine massimo di 3 anni. È possibile rivolgersi in ogni momento al Responsabile per il trattamento dei dati personali, Sig. Fausto Mazzi, Via Bramante 15, 045.8187911, per la verifica, integrazione, aggiornamento e rettifica dei dati e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, come indicati nell'informativa sul sito internet www.cercate.it, sezione privacy, invio Curriculum Vitae.

Si prega di non inserire dati sensibili (dati relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) o giudiziari. Eventuali dati sensibili e/o giudiziari indicati saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso del candidato al trattamento di tali dati da parte della Cooperativa Sociale Cercate, nei termini indicati sul sito internet www.cercate.it, sezione privacy, invio Curriculum Vitae.

Si prega di prendere visione completa
delle Condizioni di utilizzo del sito e Politica della Privacy