Seguici su: icon vimeo toolbar

Chi Siamo

La Cooperativa Sociale Cercate di Verona è una cooperativa tipo plurimo A e B, senza finalità di lucro, che svolge servizi socio-sanitari ed educativi a favore di persone svantaggiate.
Al centro della sua azione c’è la persona umana.
Fin dagli anni ’80, è concretamente impegnata in attività in collaborazione con Enti pubblici (Comuni, Provincie, Regioni, ULSS, ecc.) e privati (Fondazioni, enti religiosi, ecc.), svolgendo servizi su tutto il territorio veronese. Gli interventi sono per la maggior parte di tipo territoriale, residenziale e diurno e si rivolgono principalmente a persone con disabilità, anziani e minori. Fornisce quindi: servizi territoriali (domiciliari e scolastici); servizi residenziali (diurni e a ciclo continuo); servizi sociali vari.

La Cooperativa è iscritta dal 1995 all’Albo delle Cooperative Sociali della Regione Veneto, nonché dal 2005 all’Albo Nazionale delle Cooperative sociali. Essa è certificata secondo il Sistema Qualità ISO 9001:2008 per le attività relative a servizi di assistenza socio-sanitaria, riabilitativa ed educativa sul territorio e in strutture.
La cooperativa conta attualmente circa 550 soci, tra i quali si annoverano educatori, assistenti sociali, psicologi, psicomotricisti, infermieri, fisioterapisti e operatori socio-sanitari.


Organigramma della Cooperativa Sociale Cercate:

 

organigramma sociale cercate